EasyLab Products
Un laboratorio dove progettare e configurare i prodotti assicurativi grazie ad un wizard che guida gli utenti di business.

Definire e configurare i prodotti assicurativi grazie ad un wizard che guida gli utenti di business attraverso: progettazione, definizione di regole (eccezioni, flessibilità, convenzioni, limiti assuntivi e aliquote provigionali, scontistica, modalità di vendita) e tariffe (premi e cicli di calcolo tariffario), profilazione rete e modalità di vendita, generazione automatica dei front-end di input (inserimento dati, emissione contratto e preventivo) e dei layout di output (documenti, modulistica e stampe contrattuali).
EASY LAB® è concepito per essere utilizzato da risorse alle quali non è richiesta alcuna skill di programmazione. E’ rivolto sia al dipartimento attuariale che alle risorse business.
Inoltre consente di svolgere in tutta tranquillità simulazioni e test prima della messa in produzione, riducendo al minimo il time-to-market ed il go-live.
Ulteriore caratteristica di EASY LAB®: è possibile alimentarlo direttamente tramite fogli excel.
EASY LAB® è nativamente integrato all’interno del Policy Administration System (Pragma®) ma può essere utilizzato anche in modalità stand-alone da parte degli utenti business.