HORUS ANALYTICS

INTELLIGENZA ARTIFICIALE E LOTTA ALLE FRODI

Combattere le frodi assicurative legate a falsi documentali, riconoscendo anomalie, manipolazioni grafiche e incoerenze visive.

Cos’è

Una piattaforma di Intelligenza Artificiale, Computer vision e Object Recognition, specifica per il settore assicurativo.

Cosa fa

Si occupa di analizzare immagini e documenti di qualsiasi struttura e complessità per riconoscere manipolazioni grafiche, incoerenze visive, verificare l’univocità dell’immagine all’interno del DB, controllare che l’immagine non sia presente in internet. Per combattere le frodi assicurative legate a falsi documentali.

Ciò che rende Horus un precursore nel settore assicurativo è la sua capacità di leggere contratti e documenti relativi alle assicurazioni per accelerare il processo di sottoscrizione dei flussi di lavoro. Lo strumento è in grado di leggere immagini, documenti, fatture e referti medici e di identificarli e etichettarli ulteriormente per restituire le informazioni testuali in un formato memorizzabile.

Come funziona

Si tratta di una serie di motori intelligenti basati su reti neurali artificiali ricorrenti che analizzano le immagini per individuare, riconoscere, interpretare, classificare, controllare e rendere fruibili i dati contenuti nelle stesse.

Advanced Analytics

MANIPOLAZIONI GRAFICHE

Analisi formato

Analisi scena

Individuazione oggetti contenuti

Individuazione posizione degli oggetti

Rilevamento segni di alterazione: coerenza matrice pixel, coerenza colori, ricattura, aliasing

PRESENZA SUL DB

Per evitare fenomeni di falsi documentali, doppioni, frodi,…

PRESENZA IN RETE

Per individuare immagini che siano state scaricate dalla rete, modificate, e presentate insieme alla denuncia del sinistro.

META – PROPERTIES

Verifica presenza e coerenza metadati, timestamp, controlli crittografici.

Insurtech e dintorni

INTELLIGENZA ARTIFICIALE E MACHINE LEARNING

What are the applications in the insurance industry?

Scopri di più

Contattaci per sapere come possiamo aiutare la tua realtà.

Approfondisci