Application Development & Maintenance Services
Con la crescente velocità di innovazione tecnologica di oggi e tempi di consegna più stretti, le soluzioni devono essere pianificate, progettate, sviluppate e implementate a velocità incredibile. Gli esperti ICG sono addestrati per fornire risultati rapidi ed intuitivi in un modo che si integri perfettamente con l’organizzazione, senza disturbare i processi attuali. Le organizzazioni IT vengono sfidate a mantenere sotto controllo un portafoglio applicativo complesso, riducendo al contempo i costi. L’IT deve rispondere rapidamente per creare valore aziendale ed evolversi continuamente nell’era digitale. ICG aiuta i clienti ad individuare le loro opportunità di ottimizzazione, evoluzione e trasformazione con una valutazione completa dell’intera organizzazione IT. Il nostro modello operativo flessibile si adatta alle mutevoli esigenze del business, con supporto completo e scalabilità continua per far crescere il business. Portiamo strumenti di produttività, suite di reverse engineering e gestione delle conoscenze (oltre al trasferimento) per fornire transizioni veloci e affidabili. Prepariamo il giusto team, le giuste metriche, il posto giusto e la corretta esecuzione per fornire valore alle specifiche sfide di business.

Application Modernization
Architetture legacy e complessi portafogli di applicazioni legacy rendono la trasformazione digitale più lenta, più difficile e più costosa. Anche quando il budget non è un problema, un nucleo obsoleto limita la capacità di lanciare rapidamente nuove funzionalità e può ostacolare la soddisfazione degli utenti imponendo restrizioni sulla modellazione delle moderne customer experience. Tuttavia, molte delle applicazioni legacy di base sono solide, comprovate e stabili. Il punto quindi è mantenere il valore del portafoglio legacy, senza limitare innovazione e flessibilità. I servizi di modernizzazione delle applicazioni di ICG combinano processi, funzionalità, acceleratori, strumenti, tecnologie e best practice con la presenza di consulenti senior per consentire alla vostra azienda di trasformare il proprio portfolio di applicazioni. L’approccio innovativo di ICG alla modernizzazione e alla trasformazione del portafoglio assume la forma di una roadmap di trasformazione del business, a partire dagli obiettivi di business e prendendo in considerazione a 360 gradi l’attuale portafoglio di applicazioni: la fase di Enterprise Architecture. Identificando le lacune e esplorando scenari di modernizzazione alternativi, proponiamo le corrispondenze più appropriate per la tua organizzazione per la riduzione dei costi, l’agilità, la flessibilità e il contenimento dei rischi. La roadmap di trasformazione delinea un programma per trasformare da uno stato “As Is” a “To Be”, sfruttando le nostre competenze per riutilizzare, adattare, migrare, aggiornare la piattaforma, integrare, migliorare, consolidare, reingegnerizzare o eliminare parti del portafoglio applicativo, in ultima analisi, per fidelizzare la vostra visione e il futuro dell’azienda e garantire un ritorno sull’investimento in linea con il valore aggiunto atteso dal cliente. Assistere il cliente in ogni fase del progetto, fornendo supporto esperto attraverso soluzioni garantite che sono chiare e trasparenti, questo è ciò che ci distingue da tutti gli altri.

Testing Services
ICG offre una solida e completa procedura di garanzia della qualità del software che identifica la correttezza, la completezza e il livello di qualità dei prodotti software.
ICG aiuta le organizzazioni a migliorare la produttività accelerando il time-to-market e rilasciando prodotti software che soddisfano le aspettative dei clienti in termini di qualità e customer experience, ottenendo al contempo significativi risparmi sui costi. Le metodologie e le strutture di ICG coprono tutte le fasi del ciclo di vita del test del software e forniscono servizi di test completi, dalla pianificazione del test all’esecuzione del test, alla raccolta e al reporting delle metriche, e allo stesso tempo creano una solida base di riutilizzo per le risorse. L’esperienza, le strutture e le metodologie specializzate di ICG consentono di stabilire una solida strategia di test automatizzati, selezionare l’approccio corretto e definire gli strumenti da utilizzare.

Outsourcing
L’ambiente aziendale in costante evoluzione, sotto la spinta del cloud, dispositivi mobili e virtualizzazione, sta spingendo le organizzazioni a ripensare al modo in cui operano. Per rimanere sulla buona strada, le aziende hanno bisogno di un’infrastruttura IT agile e di soluzioni innovative per rimanere competitive. I servizi di outsourcing IT di ICG consentono ai clienti di ridurre i costi di supporto e migliorare l’efficacia della loro infrastruttura, consentendo alle risorse interne di concentrarsi su iniziative business-critical e di innovazione.
– Application Service Provider
– In House Outsourcing
– Help Desk
– Training