METTICI ALLA PROVA

Cosa puoi offrire con Customer Hub?

Instant Insurance

Target

Privacy e GDPR

AI Onboard

Area personale

Assistenza

Denunce

Prestazioni

Rimborsi

Disposizioni

Scadenze

Reclami


Smart dall’inizio alla fine
Gli assicurati sono esigenti e in genere si fanno vivi solo quando hanno bisogno di aiuto, che sia per una nuova esigenza assicurativa, per comunicare un cambiamento personale o per denunciare un sinistro.
Customer Hub consente di animare il dialogo con l’assicurato in modalità smart o ibrida, con bot, chatbot o interfacce tradizionali.
Puoi essere facilmente al fianco degli assicurati attraverso tutti i canali di contatto più diffusi e garantire loro un’esperienza d’uso semplice e di effettivo supporto.

Perchè affidarsi ad un bot?
Pensa alla comodità di conversare con il chatbot assicurativo fuori dagli orari d’ufficio per accertarsi che una determinata procedura medica è coperta dalla polizza assicurativa sanitaria.
I bot possono essere programmati e configurati per rispondere a dubbi e richieste di informazioni, raccogliere denunce e reclami e aggiornare sullo stato di quelli esistenti.
Può anche ricordare le scadenze per i pagamenti e semplificarne il processo, attraverso il canale preferito del cliente.

