HORUS artificial intelligence

Intelligenza Artificiale SaaS per Assicurazioni

Semplificati la vita, affidati alle moderne tecnologie cognitive.

Riduci i costi di gestione e aumenta l’efficienza dei tuoi processi a tutti i livelli, integrando piccoli moduli e microservizi di Intelligenza Artificiale. Grazie all’elaborazione intelligente di immagini, voci e testi non strutturati potrai ridurre il tuo personale e dedicarlo ad attività di rilievo.

METTICI ALLA PROVA

Intelligenza Artificiale SaaS per il tuo business

Classifica e valida documenti

SCOPRI DI PIù

Estrai dati da documenti e email

SCOPRI DI PIÙ

Verifica documenti di identità

SCOPRI DI PIÙ

Rileva e quota danni ai veicoli

SCOPRI DI PIÙ

I dati di domani.

Metti a frutto il tuo patrimonio informativo.

Ogni documento, ogni immagine, ogni mail che ricevi rappresentano un incredibile valore aggiunto se elaborati con le moderne tecnologie cognitive: reti neurali, machine learning, OCR, elaborazione del linguaggio naturale (NLP). Gestire una grande molo di documenti (testi non strutturati, documenti di identità, fotografie dei danni) è una delle attività di ogni assicuratore, non esserne schiavo!

Classifica e convalida documenti automaticamente

Immagini e testi non strutturati (documenti scannerizzati o fotografati, PDF, mail), vengono analizzati dalle reti neurali e classificati secondo categorie predefinite (es. documenti di identità, ricette mediche, fatture, perizie, verbali di denuncia, fotografie di qualsiasi ramo danni, ecc.). Campi dati, contesto ed elementi critici vengono identificati, convalidati ed elaborati automaticamente in base alle regole e ai requisiti aziendali, compreso il controllo di coerenza tra documenti diversi (es. prescrizione medica e fattura o scontrino).

Estrai automaticamente dati da documenti e e-mail

Grazie alla tecnologia di elaborazione del linguaggio naturale (Natural Language Processing, NLP) è possibile automatizzare l’identificazione e l’estrazione dei dati da documenti complessi come contratti ed e-mail, documenti strutturati e semi-strutturati. I dati vengono esposti tramite API. Alleggerisci la tua struttura dall’incombenza di dover controllare i documenti e trascrivere le informazioni a mano, automatizza e semplifica i tuoi processi interni.

Verifica automaticamente documenti di identità

Accelera e semplifica i processi di onboarding dei tuoi assicurati, con un controllo automatico dei documenti di identità grazie a controlli di coerenza tra i dati fronte/retro, digitali/visivi, scadenza e ad un controllo mediante live selfie. Al tuo cliente dovrai chiedere unicamente di fotografare un documento di identità valido e scattarsi un selfie, per attivare un controllo online con una durata di pochi secondi.

Rileva e quota i danni ai veicoli dalle fotografie

Devi capire se un veicolo ha subito un danno visibile e definire una prima stima del danno sulla carrozzeria? Niente di più facile, con Horus basta scattare un paio di fotografie con una procedura guidata per riconoscere le parti danneggiate del veicolo fotografato, distinguere tra danni pesanti e leggeri ed effettuare una iniziale stima della riparazione sia in termini di costi che di tempi, canalizzando in maniera totalmente automatica sinistri complessi e sinistri di massa.

Alimenta i tuoi algoritmi.

Ridurre i costi e il personale è solo l’inizio.

Usando i motori di IA di Horus potrai a tua volta alimentare database e algoritmi proprietari o di terze parti per ulteriori elaborazioni. Fai crescere il tuo business in modi fino a ieri impensabili!

Ti sembra troppo complicato?

E invece non dovrai occuparti di nulla. Horus è un software as a service che puoi chiamare tramite API o utilizzare in modalità sand-alone con interfacce ICG dedicate. Horus si integra perfettamente con gli standard e i sistemi informativi dell’impresa (RPA, CRM, ERP, BPM, ECM) rendendo i processi aziendali più intelligenti, rapidi e reattivi. Scegli tra una serie di connettori pronti all’uso (WS/ API / flussi batch) o utilizza l’XML/JSON preconfigurato e le funzionalità di export per integrarlo rapidamente e in modo semplice in qualsiasi sistema di archivio o di engagement.

PROVA PER CREDERE

Assicura al passo coi tempi

Utilizzando algoritmi di autoapprendimento, data mining, riconoscimento di pattern, signal processing e con il supporto delle più avanzate tecnologie hardware, Horus effettua sulle immagini una serie di attività partendo da quelle semplici per arrivare a elaborazioni sempre più complesse, imitando le modalità del cervello umano. Affidati a chi conosce il mestiere assicurativo, il mercato e il quadro normativo.