Un sistema sinistri completamente nuovo
ICG, Insurance Consulting Group, da nuova linfa alla sua presenza ventennale sul mercato assicurativo…
ICG, Insurance Consulting Group, da nuova linfa alla sua presenza ventennale sul mercato assicurativo…
L’introduzione del regolamento GDPR rappresenta un’eccezionale opportunità per banche e assicurazioni di trasformazione…
Quali sono le applicazioni nel settore assicurativo? L’intelligenza Artificiale è entrata con entusiasmo nell’agenda…
Un’innovativa piattaforma in grado di interpretare ed elaborare dati provenienti da tutti i tipi di documenti, inclusi…
L’applicazione dell’Intelligenza Artificiale nel nostro quotidiano sta dando vita ad una nuova generazione di interfacce utenti che…
Insurance Consulting Group SpA, società focalizzata sui servizi di consulenza, progettazione e…
Per chi ancora avesse dubbi sulla volontà del gruppo di diventare influencer nel settore assicurativo, nel Bel Paese…
ICG has been recognized as one of the top 10 Insurtech Companies in Europe. This recognition is the…
Sul finire di aprile 2018, la Commissione europea ha finalmente svelato i suoi piani per promuovere la ricerca e lo sviluppo…
Sul finire di aprile 2018, la Commissione europea ha finalmente svelato i suoi piani per promuovere la ricerca e lo sviluppo…
ICG è stata selezionata dall’Ufficio Centrale Europeo come provider della nuova soluzione informatica. L’innovativa piattaforma gestirà digitalmente l’alimentazione della Banca Dati Sinistri (BDS) e dell’Archivio Informatico Antifrode (AIA) della totalità dei sinistri carta verde che si verificano in suolo italiano, dialogando con tutti i corrispondenti.
Intervista a Natalia Antongiovanni, Business Development Officer di ICG, su innovazione tecnologica, dispositivi digitali e intelligenza artificiale nel settore assicurativo, in particolare nella relazione con il cliente.
Gustavo Antongiovanni, Presidente di Insurance Consulting Group SpA, riflette sui temi caldi del 2016 e prova ad immaginare quali sfide dovranno affrontare le Assicurazioni nel corso del 2017. Vendita emozionale, digitalizzazione e intelligenza artificiale, le parole chiave.